Le 9 Regole per avere il Miglior B&B della zona

  1. Accogliere i tuoi ospiti con il sorriso e con una stretta di mano all’arrivo, magari offrire un caffè gratis e chiedere “Com’è andato il viaggio”
  2. Dare dritte per il parcheggio, nel caso non ci fosse uno nelle strette vicinanze
  3. Offrire una bottiglia d’acqua fresca in stanza e gratis, senza aspettare che la chiedano
  4. Prestare le bici per spostarsi, senza alcun costo
  5. Mettere a disposizione uno spazio, giardino, terrazza, salone per rilassarsi e per stare per i fatti propri
  6. Far trasparire dal B&B la propria personalità, qualcosa di originale e appassionato. Non siamo mica in una catena di hotel!
  7. Consigliare dei posti dove mangiare bene, sia da asporto che ristoranti
  8. Preparare torte casalinghe per la colazione del giorno dopo e regalare le marmellate fatte artigianalmente da portare a casa come souvenir
  9. Sentire solo silenzio intorno

I clienti sono sempre più esigenti in merito alla qualità dei servizi offerti, se riuscirai a rispettare almeno queste 9 regole, potrai iniziare già a raccogliere recensioni positive, altrimenti faticherai a raggiungere una buona reputazione. Mentre sulla posizione e la location non si può intervenire, su questi aspetti si può sempre migliorare e offrire il massimo: coccole e disponibilità.

Se ti sono piaciuti i nostri consigli e hai bisogno di maggiore supporto per la promozione della tua struttura, puoi contattarci senza impegno!