Come stupire gli ospiti per un soggiorno romantico

Molte coppie viaggiano in occasione di anniversari di matrimonio e fidanzamento, non solo a San Valentino, scegliendo i B&B e altre piccole strutture per vivere dei soggiorni romantici. Il B&B si presta infatti a questo tipo di esperienza: l’intimità di una piccola camera, all’interno di una casa, che ha poche stanze e dove, magari, è presente un camino, non ha eguali. Privacy, calore e coccole, questo è il mix che cercano gli innamorati in viaggio.

Perché allora non cercare di lavorare anche su questo aspetto?
Perché non prepararsi ad ospitare nel modo giusto questa tipologia di viaggiatori?
Ci sono tanti modi per rendere ancora più romatica l’atmosfera del tuo B&B.

Offri dei servizi extra in B&B per la luna di miele e anniversari

Potresti, per queste occasioni speciali, per esempio, far trovare in camera una bottiglia di champagne con delle fragole, il camino acceso (ove presente), oppure dei fiori o ancora offrire la colazione in camera. Questo farà sì che il soggiorno diventi ancora più memorabile. Riserva le tue camere migliori, quelle con balcone con vista, terrazza privata, con letto a baldacchino o con la vasca idromassaggio, per questo tipo di ospiti.

Altri suggerimenti sono: i petali di rosa sul letto, cesti di frutta, bottiglia di vino, biscotti e dolci a forma di cuore, cena romantica a lume di candela, trattamento in Spa, attività locali (giro in barca), massaggi di coppia e tanto altro ancora.

Ti sono piaciuti i nostri suggerimenti per rendere ancora più romantico un soggiorno nel tuo B&B?
Se hai bisogno di maggiore supporto per la promozione della tua struttura, puoi contattarci senza impegno!

Richiedi una Consulenza per il tuo B&B