Avere un bel sito web o essere presenti sui canali social a volte può non bastare per avere la giusta visibilità. Con Google Adwords o  Facebook Ads si possono ottenere da subito dei risultati, con inserzioni capaci di creare interesse e mirati su un certo tipo di target.

Per ricevere più prenotazioni, si possono creare, con strategie e modalità diverse, delle campagne con Google Adwords e Facebook Ads. Google Adwords risponde ad un’esigenza esplicita dell’utente, che ha necessità di ricevere informazioni, su una ricerca effettuata su Google. Facebook Ads, invece, lavora su un bisogno latente, non c’è una sua intenzione di ricerca, ma viene catturato da una proposta, da un annuncio creato in base ai suoi interessi e caratteristiche. Su Facebook Ads, infatti, grazie alla possibilità di profilare il target, per età, sesso, località, professione, interessi, si può instillare nell’utente il desiderio di una vacanza, un soggiorno presso la tua struttura, facendo leva su quelli che possono essere i suoi bisogni ed esigenze. Facebook è infatti capace di raccogliere ogni tipo di informazione, sui suoi utenti, analizzando le pagine seguite, i like, gli amici, ecc.

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